domenica 24 marzo 2013

Dento 5.1..........!!!!!

Apro questo post per permettere ai due fortunati (fortunati?????) beta tester Paolo e Andrea di postare le loro impressioni su Dento 5.1.
Per poche ore il loro Dento sarà più avanzato del mio!

20 commenti:

  1. ciao Germano,
    ho esportato ed importato.
    Aprendo l'agenda sono visualizzati gli appuntamenti, ma non si vedono i nomi dei pazienti.

    Ci sentiamo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' normale, succede perché l'architettura è cambiata, cliccaci sopra che ricompaiono

      Elimina
    2. Solo singolarmente e non d'assieme; manca una visione del planing settimanale o giornaliero con i nomi dei pazienti

      Elimina
    3. vedrai che poi funziona tutto, comunque sono i nuovi che devono funzionare

      Elimina
    4. Pomeriggio di svago; tornato l'agenda funzione!?
      Mah

      Elimina
    5. Troppa grazia , avevo aletto DentO 5.0
      Sigh?!


      Elimina
  2. Altra osservazione che non è pertinente solo di 5.1
    Non è possibile stampare la prima nota; la stampa che è a disposizione è una stampa delle fasi eseguite, non un elenco delle entrate e delle uscite.

    P.S. la foto del blog l'ha messa mio figlio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Domani guardo, non ho ancora provato a stamparla

      Elimina
    2. Ciao Germano, guarite le tue donne? Auguri anche a loro!
      Hai trovato la problematica nella stampa della prima nota?
      O hai già inserito la correzione nella futura 5.1.1?

      Buone vacanze

      Paolo

      Elimina
  3. Nell'importazione manca il manuale studio; penso sia sufficiente copiare il file nella directory del 5.1

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Cliccando sulla stringa dei dipendenti.
      Prima compare un label con scritto

      Impossibile completare l'operazione. Il target
      non fa parte di una tabella correlata

      dando ok compare la videata che ti ho mandato nella mail

      Elimina
    2. Nel mio non succede, hai aggiornato a FMP 12 v3?

      Elimina
    3. Ho individuato e risolto il problema. avviene solo se si ha un solo record (quello che tu chiami stringa) se provi a creare un nuovo record collaboratore o dipendente vedrai che smette.
      Anche qui, io non l'avrei mai trovato perché ho più record.

      Elimina
  5. Nel Tariffario>Crea prestazioni e definisci prezzi>Nuova prestazione
    non c'è la possibilità di inserire nuove prestazioni, perché ti richiede di inserire almeno una fase, ma non c'è la dicitura

    Nuova Fase con la cifra in precentuale 100%

    quindi non permette di completare la registrazione.

    RispondiElimina
  6. Ecco a cosa servono i beta tester!!
    Con questa versione non avevo ancora provato a fare una nuova prestazione.
    Una raccomandazione anche per Andrea, usate questa versione in parallelo all'altra, e non come unico strumento di lavoro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonasera
      ...in che senso "in parallelo all'altra"? cioè continuare ad usare la vecchia versione per l'operatività quotidiana e replicare e caricare i nostri dati sulla nuova testando le varie funzioni nel tempo libero!?
      un saluto da Capo Verde
      Andrea

      Elimina