domenica 9 gennaio 2011

Opzioni stampa fatture in DentO 3.0

Nell'ottica di rendere maggiormente personalizzabile Dento, sono state aggiunte alcune opzioni alla stampa della fattura di saldo.
Ogni opzione è attivabile da Menu > Impostazioni > Preferenze > Impostazioni fatturazione (ed in questo caso è attiva su ogni nuova fattura di saldo), oppure è attivabile dalla finestra rappresentata qui a fianco ed in questo caso vale solo per la fattura corrente.
E' possibile ora specificare o meno in fattura gli importi di ogni singola prestazione, ed evidenziare o meno l'importo delle prestazioni non addebitate (sconto).
Nella parte inferiore della fattura è stato riservato uno spazio per far comparire o meno il testo della garanzia dei lavori svolti. Stampa con dettaglio fasi invece è un nuovo formato di stampa della fattura di saldo. Questo formato sfrutta la caratteristica delle prestazioni che in Dento sono suddivise in fasi. E' un formato più esteso che riporta in dettaglio anche le fasi di lavoro delle prestazioni svolte.
Per poter funzionare richiede che tutte le prestazioni della scheda dentale siano terminate. E' particolarmente utile nei piani di cura con poche prestazioni di notevole complessità e costo nei quali si voglia enfatizzare il valore del lavoro svolto.

Nessun commento:

Posta un commento