sabato 17 settembre 2011

Corso Dott. Vassura

Oggi con la mia socia Dott.sa Enrica Rebagliati ho frequentato la prima giornata dell'interessante corso del collega Gabriele Vassura.
Dento ha retto bene in termine di possibilità di risposta alle richieste di gestione emerse.
Ho già trovato spunti per piccole semplici modifiche.
Un bello spunto mi è stato dato dato dal collega La Porta di Barletta (spero di non sbagliare) che mi consiglia di permettere la duplicazione dell'anagrafica per velocizzare l'immissione dei dati di indirizzo che evidentemente sono uguali per i gruppi famigliari.
Ho approfittato per distribuire qualche copia di Dento 4.0 versione beta ad alcuni colleghi, ringrazio il collega Andrea Guarnotta che si è già registrato.
Sarà il primo che ha la possibilità di accedere a questo post direttamente dalla schermata Menu di Dento.

Nessun commento:

Posta un commento