mercoledì 4 luglio 2012

Nuovo corso di gestione

Gabriele Vassura ripete il corso di
gestione che ho frequentato lo scorso
anno.
Se ricordate (potete trovarne traccia sul blog) i miei commenti furono entusiastici e gli argomenti trattati mi convinsero a portare importanti modifiche a Dento.
Anche questo anno ripeterò l'esperienza come auditore al fine di consolidare le mie conoscenze.
L'iscrizione si effettua su
www.corsodentistamanager.com
e dà diritto a ben 32,3 crediti ECM.

Germano

PS: solo per i partecipanti al corso che ne faranno richiesta distribuirò l'ultima versione di Dento in anticipo di alcuni mesi sulla distribuzione in internet.

5 commenti:

  1. ciao Germano,
    volevo segnalarti una applicazione per la compilazione dell'anagrafica e del consenso informato tramite iPad. Non che ritenga l'applicazione necessaria, ma è uno spunto, un'idea su cui parlare.
    Ti lascio un link
    http://www.downloadorisline.com/ieduco/

    Ciao Paolo

    RispondiElimina
  2. Ciao Paolo

    Innanzitutto mi scuso per i ritardi di risposta ma il periodo pre vacanze è sempre in po' problematico con lavori da finire, cose da preparare, bambina da gestire.
    Sandro Bramati ha pensato bene di rompersi un braccio in una gara di mountain bike e anche Dento si è un po' fermato.
    iEduco, avendo i filmati è facile da replicare nelle sue funzioni ma abbiamo diverse altre cose da mettere a posto per pensarci.
    Sarei curioso di sapere che percentuale di pazienti potrebbe riuscire a fornire qualcosa di corretto con un iPad in mano.
    Ho una antipatia per Oris dovuta a scambi di opinioni risalenti ad anni fa in expodent dove ad una domanda mi risposero che non avrebbero MAI pensato a sviluppare versioni Mac, infatti.....
    Sai quanto costa?

    Germano

    RispondiElimina
  3. Ciao Germano, no problem, fa più piacere sentirci che pensare solo al lavoro.
    Mi spiace per Sandro Bramati, io non riesco più ad andarci in mountain bike, proprio perchè non mi senti sicuro di reagire in maniera adeguata se debbo contare sulle gambe per stare in piedi; in queste ultime settimane la sclerosi mi rompe un po' troppo; aspettiamo giorni migliori e spero di risalire in bici.
    Sono contento che si possano gestire i filmati con denti (in futuro)
    Ho notizie di € 250,00 come "attivazione" e primo anno e per quelli successivi € 150,00. A me sembra un po' tanto, non so se implementano i filmati e le utilità, o se rimangano così; non so se scarichi l'app o se devi avere la connessione per accedervi.
    Per quanto riguarda i pazienti cono iPad, mi domando a quanti compiliamo noi l'anagrafica e l'anamnesi?
    Di certo è una cosa in più, anche un gadget, ma siamo nel 2012! E se facciamo un sito per lo studio perché non utilizzare alcuni strumenti belli ed anche piacevoli
    Sia ben chiaro che le mie non sono ASSOLUTAMENTE richieste, vogliono solo essere spunti per valutare novità o stupidaggini.

    Buona note

    Paolo

    RispondiElimina
  4. Opps, hai visto quanti errori bloccando dall'iPad?

    Ciao

    RispondiElimina
  5. Ti mando una mail per un problemino che ho riscontrato in fatturazione.

    Ciao

    Paolo

    RispondiElimina