giovedì 17 febbraio 2011

Telefonare da DentO


Ora in studio possiamo comporre il numero telefonico cliccando dall'icona in Dento.
Intendiamoci, lo facevo già dieci anni fa quando esisteva il system 8, dall'introduzione di OSX non era più possibile se non con un telefono IP.
Abbiamo comprato un centralino IP della Selta ed ora cliccando sull'icona del telefono dalle schede anagrafiche o dalle sezioni "cerca contatti" di agenda e menu componiamo il numero di telefono, comodo.
Ora stiamo cercando di tornare a Telecom da Fastweb per migliorare la parte telefonia anche se prevedo un calo delle prestazioni internet.
Qui sopra la stringa di comando per la telefonata.

2 commenti:

  1. Ciao Germano. Questa non la sapevo, mi sembra una bella e grande novità. Peccato che ho appena cambiato una centralina senza saperlo. Potresti darmi esattamente il modello. magari lo prendo per Chiavenna visto che devo rifare gli impianti. Grazie ancora

    RispondiElimina
  2. Germano buongiorno, vorrei chiederTi se fosse possibile usare un telefono Siemens Gicaset Voip (esatttamente Gigaset 875, supporta fino a 5 altri portatili su una sola base) con bluetooth per le telefonate tramite DentO3, ha anche la possibilità di un collegamento USB, ma bisognerebbe lasciare un portatile connesso al Mac.La stringa che hai postato dove bisognerebbe inserirla?
    Grazie
    Paolo

    RispondiElimina