martedì 27 settembre 2011

Data, luogo e costo del corso Dento

La data del corso è Sabato 26 Novembre.
La sede del corso è il mio studio in via Valassina 45 Milano.
Gli orari sono dalle 9 fino a sfinimento, cioè fino a quando tutti i partecipanti (numero massimo 5) avranno avuto risposta alle loro domande.
E' possibile portare una segretaria/assistente (ma le sale sono piccole.....)
Break e Pizza alla buona in studio assistiti dalle mie signorine.
Il costo del corso è di 500 euro, non essendoci crediti ECM, valuterei la possibilità di fatturare come consulenza con ritenuta d'acconto, per necessità diverse bisogna aggiungere l'IVA.

Il versamento è da eseguire a:

Dott. Germano Usoni
Codice IBAN:           IT84 T056 9601 6140 0000 2018 X56
Codice BIC/SWIFT: POSOIT22

Distinti saluti Germano Usoni

 Tel: 0266801753

PS: dalle mail inviate sembra che il numero di 5 si supererà in breve tempo, (farà fede la data della mail con gli estremi del bonifico) in questo caso fisserò una nuova data.

Aggiornamento:

I posti sono esauriti

Mi spiace chiedere una somma per il corso, la vedo io stesso come una caduta di stile, rispetto alla possibilità di scaricare il programma gratis.
Va detto però che per chi ha una versione precedente la 2 non c'è possibilità di trasferimento dati a meno che non la faccia io, inoltre la somma verrà totalmente reinvestita nello sviluppo di Dento.
Quest'anno il budget destinato allo sviluppo di dento (2400 euro) è stato già tutto utilizzato, il mio tempo libero è sempre meno e le richieste di intervento dell'amico Sandro Bramati aumentano.

Grazie Germano Usoni

2 commenti:

  1. Ciao Germano, con la soluzione della fattura con rit. d'acc. quindi il versamento da fare sarà di 400€ con la ritenuta d'acconto di 100€ da versare il 16 del mese successivo al pagamento giusto?
    Io sono rientrato solo ieri da Napoli per il mio intervento quindi faccio mente locale u'attimo e deciderò se ce la faccio per la data di novembre.
    Grazie
    Ciao
    Paolo

    RispondiElimina