martedì 30 ottobre 2012

Il corso come un ritrovo tra amici (aggiornamenti)

Sviluppare Dento è il mio hobby, fare i corsi quando qualche utente lo richiede sta diventando un aspetto di questo hobby.
Mi sembra anche giusto concedere una ripetizione a chi ha già pagato una volta il corso perché sicuramente dopo mesi di utilizzo sorgono dubbi, e l'esigenza di porre domande cresce.
Per ora sono sempre stato fortunato nel trovare ospitalità da qualche amico, la scorsa volta successe la medesima cosa con C.E. Commununication Engineering grazie al titolare Stefano Maggio.
Questa volta saremo ospitati da  PRT Apple Specialist in piazzale Maciachini 1 (nell'angolo tra viale Marche e via Carlo Farini), grazie a Riccardo che vedete qui a lato. 
Stefano e Riccardo sono miei amici da molti anni (anche tra di loro) e mi hanno scelto come dentista, io cerco allora di dividermi tra loro anche negli acquisti dei Macintosh, una volta da uno una volta dall'altro, un po' come se, avendo due amici dentisti, andassi a farmi una capsula una volta da uno e una volta dall'altro. 
Da ora introduco una ferrea regola che riguarda i ripetenti, sarete costretti a portare una prodotto caratteristico della vostra regione di appartenenza all'ospitante! Per questo nella foto Riccardo ha questa espressione, con Andrea da Vicenza, Alessandro da Roma, Paolo da Vercelli e Roberto da Chiavenna non casca male di sicuro.
Vi saluto sperando che a questi quattro se ne aggiungano altri, in modo di divertirci di più.
Ah, il corso inizia alle 10.

Germano


4 commenti:

  1. Bene bene, comincio già a pensare cosa portare anche se ho già in mente qualcosa.

    Ciao

    Andrea

    RispondiElimina
  2. Caro Germano, ho dato un'occhiata all'agenda e non mi ricordavo più ma proprio il primo dicembre si sposa la mia assistente.
    Non sai quanto mi dispiace mancare ma proprio non posso fare a meno di presenziare al matrimonio.
    Se riesco ti invierò quei piccoli dubbi che ogni tanto incontro nell'uso di Dento e alla prossima!!!

    Ciao
    Andrea

    RispondiElimina
  3. Manda pure, magari sviluppiamo una discussione su questo.
    Per l'incontro ci saranno altre occasioni

    Germano

    RispondiElimina
  4. Mi sembra più che giusto e doveroso. provvederò! Roberto

    RispondiElimina