venerdì 15 marzo 2013

Corso Dott. Vassura

Per chi fosse interessato ad un bel corso di gestione, ricordo che le iscrizioni del corso tenuto dal Dott. Vassura chiuderanno il 29 Marzo.
Il corso si articola su 4 date, 17 Maggio, 21 Giugno, 20 Settembre e 18 Ottobre.
I contenuti del corso sono esposti con chiarezza da un collega competente e toccano la microeconomia dello studio, l'organizzazione dello studio ed il controllo di gestione.
Ho partecipato due anni or sono e ne ho ricavato moltissimi spunti per cambiare diverse cose nella mia organizzazione, tanto da apportare consistenti modifiche al mio gestionale Dento.
Proprio per questo durante il corso mi è stato ritagliato un piccolo spazio per dimostrare come Dento sia in grado di rispondere alle esigenze dell'organizzazione di studio.
Non perdete una occasione per seguire un buon corso, verificare se la vostra gestione è migliorabile e per approfondire l'uso di Dento.


Nessun commento:

Posta un commento