Updates

13-05-2011: terminata cartella parodontale (primo step).
17-05-2011: Feed RSS nel menu principale.
23-06-2011: schermata settimanale multi utente.
13-10-2011: modificato il sistema della mail di attivazione e possibilità di accesso nel caso si sia
                 dimenticata password e user.
29-10-2011: aggiunti campi tempo e costi ai prezzi dei tariffari per determinare l'utile di una prestazione.
05-11-2011: modifica opzioni bollo per fatture.
05-11-2011: duplicazione anagrafica per membri della stessa famiglia.
10-11-2011: estratto conto/proforma - modifica modulo entrata e modulo anamnesi compilata.
24-11-2011: fattura dettagliata basata sulle fasi della prestazione.
28-11-2011: risolto il problema della mancata visualizzazione dello zero iniziale nella partita IVA.
                 risolto il problema di mancata visualizzazione di "appuntamento mancato" nella scheda
                 dentale.
29-11-2011: risolto problema di mancata stampa delle anamnesi successive alla prima.
01-12-2011: risolto problema di importazione degli importi delle prestazioni (4.0.1).
07-12-2011: risolto problema durante l'attivazione che generava record multipli nella tabella Preferenze.
                 risolto problema della mancata stampa delle fatture di acconto
                 migliorato ridimensionamento della finestra "nuovo prezzo" nelle prestazioni (4.0.2).
10-12-2011: aggiornamento contenuti Help.
15-12-2011: modifiche nella procedura di attivazione, Dento 4.0 su internet.
16-12-2011: corretto script "controlloDatiStudioInvioMail" che non rimandava il dato corretto.
28-12-2011: risolto problema di stampa delle seconde anamnesi.
29-12-2011: revisione/perfezionamento del sistema di inattivazione dei listini.
30-12-2011: modifica del sistema di inserimento dei tempi di esecuzione delle prestazioni e.
                 dei costi fissi e variabili di ogni singola prestazione.
31-12-2011: importazione tabella prima nota cassa banca.
02-01-2012: modulo entrate cassa banca.
04-01-2012: modulo uscite cassa banca.
09-01-2012: utilizzo di prima nota cassa banca in studio (debug).
18-01-2012: ottimizzazione procedure di fatturazione.
21-01-2012: corretti errori su visualizzazione descrizione prestazione.
22-01-2012: corretto errore visualizzazione testo informativo sedazione.
23-01-2012: aggiunti campi P.IVA e Registrazione Ministero Sanità in anagrafica studi per la 93/42.
03-02-2012: visualizzazione RC professionale nel preventivo (decreto Monti)
09-02-2012: possibilità di analisi dei listini sul tempo utilizzato e sul lavoro prodotto.
25-02-2012: modifiche a fatturazione e a prima nota cassa banca.
01-03-2012: perfezionamento del controllo che archivia le schede dentali.
14-03-2012: introduzione dell'avviso di superamento del limite di 1.000 euro in contanti per piano di cura.
21-03-2012: nuova schermata ad elenco per la scheda dentale.
29-03-2012: funzione di ordinamento dell'elenco e funzione di ricerca appuntamenti in una singola scheda.
05-04-2012: modifiche alle relazioni del programma.
19-04-2012: modifica relazioni, controllo e revisioni script e campi calcolati in agenda.
03-05-2012: modifiche alle relazioni del programma, isolamento anagrafica e richiami.
16-05-2012: inizio riduzione dei formati per adattarsi a 1280*800 pixel.
05-06-2012: ridotti tutti i formati, creazione tabella ECM per memorizzare corsi e punteggi annuali.
01-09-2012: revisione totale dell'help.
06-09-2012: risoluzione di alcuni bug emersi degli ultimi mesi, revisione della logica colori in caso di 
                 spostamento nell'agenda.
27-09-2012: modifica del sistema di creazione delle rate in scheda dentale ed ortodontica. Selettività 
                 della scelta opzioni in fatture.
11-10-2012: revisione del sistema di importazione dati da precedenti versioni, modifica formati iniziali e 
                 creazione di documento di log import.
12-10_2012: ora i PDF vengono registrati solo se veramente stampati, uniformati script di stampa lettere.
13-10-2012: tutti i pulsanti di uscita da un formato riportano "Chiudi".
25-10-2012: correzione procedure di fatturazione e debug prima nota
16-11-2012: debug prima nota, debug procedura importazione
26-11-2012: ora la fattura con importi specifica, in caso di convenzioni, la quota ente, la quota 
                  assicurato e il totale.
30-11-2012: revisione procedura di attivazione del programma
Dic-2012: debug programma e revisione Albieri con report di modifiche
04-01-2012: revisione interfaccia filemaker 12
10-01-2013: revisione Agenda, diminuzione passaggi
24-01-2013: revisione Agenda, passaggio funzioni da calcolate a script
01-02...30-04-2013: revisione relazioni ancora-boa, revisione script a partenza dal menu, revisione log rec, revisione interfaccia menu e logica di navigazione, revisione della sezione "contatto attivo" in menu e agenda, revisione e semplificazione interfaccia agenda, semplificazione e velocizzazione agenda.