lunedì 19 marzo 2012

Ordini di servizio

In passato ho parlato del manuale dello studio dentistico che Dento consente di creare.

Da Menu > Manuale studio si accede ad una raccolta di oltre 100 pagine completamente modificabili utili per le più svariate situazioni dello studio:

Un esempio può essere un ordine di servizio per le disposizioni di "entrata nello studio" come qui a fianco.
Oppure si può descrivere dettagliatamente la procedura di sterilizzazione o ad esempio il piano di evacuazione dello studio, la frequenza di pulizia dei filtri o qualsiasi cosa noi volessimo codificare.

Inserire tutto nel manuale in Dento consente di ritrovare tutta la documentazione in un attimo con la possibilità di stampare tutto per far prendere visione al personale.

Una organizzazione di questo tipo è utile nel caso di assunzione di nuovo personale per una rapida istruzione.

Costruite il manuale del vostro studio.

3 commenti:

  1. Ciao Germano, non riesco a modificare il file dell'acquisto marche da bollo.
    Cioè non riesco a modificare il n. delle marche da acquistare. Quando entro in impostazioni-stampe, mi da solo la possibilità di stampare e non modificare. Grazie

    RispondiElimina
  2. Ti si apre una finestra pop-up che si chiama "anteprima di stampa", clicca "OK" e si chiude, in alto ti rimangono due pulsanti, uno è attivo, in azzurro si chiama "Continua", se schiacci quello stampa.
    A fianco ne hai un altro con scritto "Annulla", se schiacci quello avrai la possibilità di cambiare il testo.

    Ciao Germano

    RispondiElimina
  3. No mi si apre solo la finestra di stampa con la possibilità di stampare o annullare, se annullo mi scompare anche il record di stampa e torno alle stampe generale.

    RispondiElimina