In impostazioni > preferenze > impostazioni sms trovate questa schermata:
Noi per caso abbiamo scelto subito sms, con le offerte che periodicamente fanno paghiamo un sms 7 centesimi.
Dal sito subito sms loggandovi otterrete username e password per la spedizione con Dento.
Dopo l'invio nella schermatina dell'appuntamento compare questo:
Che è il risultato della spedizione, mentre in Mail ricevete questo messaggio:
Che è la conferma el ricevimento da parte del paziente, la notte, verso le quattro del mattino subito sms manda una mail con riepilogate le spedizioni della giornata e gli sms rimasti:
Un servizio impagabile, i pazienti entusiasti, crollo degli appuntamenti mancati, più di così.....
Io ho acquistato sms a skebby ma con dento non funzionano, per il momento li sto inviando dal loro sito ma appena li avrò terminati passerò a subitosms. Concordo che è un bel servizio.
RispondiEliminaCiao Germano
Andrea
Si può far funzionare tutto ma se ho predisposto tutto con un provider perché tentare con un altro che non ho testato?
RispondiEliminaPer usarne altri probabilmente dovrei adattare Dento ad un sistema diverso, non ci perdo di sicuro del tempo
No no infatti,anch'io non ho voluto approfondire.
RispondiEliminapresto faccio a passare a subito sms
A proposito di sms, non sarà possibile una funzione in Dento per inviare sms a tutti i pazienti con un'unica funzione?
RispondiEliminaCiao.
intendi a tutti contemporaneamente?
RispondiEliminaUna funzione tipo news letter/sms?
sì
RispondiEliminaGermano buona sera a te ed a tutti, contenti o meno dei risultati elettorali!!!!
RispondiEliminaUn'osservazione:
inviato sms, il paz. richiama perché non può venire nel giorno stabilito, se si sposta l'appuntamento con cmd e click del mouse, rimane il messaggio con l'esito del sms inviato per il quale il paz. ha richiamato e non è possibile rimandare un altro sms per il nuovo appuntamento. Come debbo fare?
Paolo
basta fare click sul pulsante con la scritta arancione "sms prenotato" all'interno della finestra dell'appuntamento, esce un pop up, si sceglie "annulla", il pulsante ridiventa grigio per re impostare un nuovo invio.
RispondiEliminaSe ho già inviato lo sms non c'è nessuna scritta arancione, ma un report con scritto
EliminaInviato sms lunedì 25 febbraio 2013 alle ore...
Sms - Spedito
c'è solo la scritta grigia Elimina
quello che mi dici c'è solo se non ho ancora spedito gli sms.
Notte
Vero, non si può rimandare, bisogna dare un appuntamento nuovo.
Elimina